Aumenta la copertura in fibra ottica nel Triveneto

21 giugno 2017

Aumenta la copertura in fibra ottica nel Triveneto

La fibra ottica è la miglior tecnologia trasmissiva oggi disponibile per la connettività in quanto permette di soddisfare qualsiasi esigenza aziendale in termini di velocità e stabilità. Per questo motivo sempre più aree godono di questa copertura.

Sfrutta subito i vantaggi della fibra

La road map del governo prevede di abbattere il digital divide entro il 2020. A metà del 2017 la copertura ha raggiunto tutte le principali città e in termini assoluti il 50% della popolazione e circa il 20% del territorio. Il Triveneto con le provincie di Verona, Vicenza, Padova, Treviso, Venezia, Belluno, Rovigo, Pordenone, Udine, Trieste, Trento e Bolzano ha una copertura superiore alla media nazionale. 

VERIFICA SUBITO COPERTURA FIBRA OTTICA NEL TUO INDIRIZZO

Avere la disponibilità della fibra ottica può facilitare la Digital Transformation/Industria 4.0 oltre a permettere l’utilizzo di servizi come il Cloud e il Voip con conseguenti e significativi risparmi economici.

 

IPCompany, Fibra Ottica a valore aggiunto

IPCompany è stata tra le prime aziende nel territorio del Triveneto a promuovere i servizi basati su Protocollo IP.
Con oltre 1.500 clienti attivi cerchiamo ogni giorno di offrire soluzioni che possono aiutare l'azienda nella digital transformation e a migliorarne la competitività con servizi profilati sulle reali esigenze del cliente.
IPCompany, grazie alla partecipata SET Group, è in grado di progettare e realizzare soluzioni integrate con l'infrastruttura ICT.

CONTATTA IPCOMPANY
 

Contatta IPCompany per verificare la copertura in fibra ottica per la tua azienda. Chiedi informazioni relativamente a tutti i servizi disponibili per una soluzione su misura per te.