Prestazioni offerte


PRESTAZIONI DI QUALITÀ PER LE OFFERTE VIGENTI

 

   QUALITÀ DEI SERVIZI DI COMUNICAZIONE ELETTRONICA – MISURA INTERNET

Nell’ambito dei Servizi di Comunicazione Elettronica, la Qualità del Servizio è uno dei requisiti fondamentali, con la Delibera n. 244/08/CSP, e successive deliberazioni, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha avviato il progetto italiano di monitoraggio della Qualità degli Accessi ad Internet da postazione fissa.
A tutela della trasparenza e della correttezza delle informazioni rese all’utenza finale, pubblichiamo l’indirizzo del sito www.misurainternet.it relativo all’intero progetto.
La presente comunicazione rientra nell’ambito delle attività di intervento dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in collaborazione con tutti gli operatori che offrono Servizi di Comunicazione Elettronica, al fine preventivo di evitare possibili equivoci nel confronto con strumenti di misura facilmente reperibili sul web ma scarsamente attendibili e forieri di risultati distorti e non trasparenti.

https://www.misurainternet.it/
 

Indicatori Qualità dei servizi di telefonia vocale forniti su rete fissa

IPCompany promuove i propri prodotti/servizi con un approccio dedicato e personalizzato per ogni Cliente, i nostri staff commerciali e tecnici sono a Vostra disposizione per un incontro gratuito per valutare e predisporre soluzioni e servizi su misura in base alle esigenze ed infrastrutture del Cliente. In conformità a quanto previsto dalla delibera 254/04/CSP e successive modificazioni, in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell’ articolo 1, comma 6, lett. b), n. 2, della legge 31 luglio 1997, n. 249

ANNO 2018


ANNO 2017


ANNO 2016

Indicatori Qualità dei servizi di accesso ad Internet da postazione fissa

IPCOmpany promuove i propri prodotti/servizi con un approccio dedicato e personalizzato per ogni Cliente e nel rispetto degli standard di qualità proposti dall’ AGCOM.
I nostri staff commerciali e tecnici sono a Vostra disposizione per un incontro gratuito per valutare e predisporre soluzioni e servizi su misura in base alle esigenze ed infrastrutture del Cliente.


ANNO 2018


​ ​ANNO 2017

​ANNO 2016

Indicatori qualità per Chiamate in entrata ai servizi di assistenza clienti dell’operatore

ANNO 2017

ANNO 2016




244/08/csp allegato 5_244_08_CSP

 

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